Modulo Ammonizioni, espulsioni e squalificati

mamo
Newbie

Modulo Ammonizioni, espulsioni e squalificati

Postby mamo » Sat Nov 21, 2009 2:40 pm

Salve a tutti,
è il mio primo post e vi vorrei ringraziare perchè senza questo forum non sarei stato in grado di mettere in piedi in così poco tempo un sito di gestione di tornei.
Guardando nel forum non ho trovato la gestione degli squalificati ma solo i moduli per la statistiche sugli eventi, così mi sono rimboccato le maniche ed ho modificato quello in modo da gestire le squalifiche.

il modulo è qui: http://ventonirico.altervista.org/mod_evstat.zip

ed è ritagliato esattamente per le mie esigenze, ovvero dice per ogni giocatore con ammonizione in quale giornata l'ha presa e arrivato a 3 ammonizioni indica la giornata di squalifica. Se viene espulso azzera l'ammonizione e indica la giornata di squalifica dopo l'espulsione (non dice quante giornate).
E' molto semplice e io lo visualizzo in posizione user2, altrimenti non so se funziona bene.
Come ho detto è molto personalizzato e non so se servirà a qualcuno, però volevo dare anche il mio piccolo contributo a questo ottimo modulo joomleague.
Saluti

povarindio
Newbie

Re:Modulo Ammonizioni, espulsioni e squalificati

Postby povarindio » Thu Nov 26, 2009 12:36 pm

grazie mamo, adesso prova ad installarlo e poi ti saprò dire!
joomla 1.5.14
JoomLeague 093B

fox74
.

Re: Modulo Ammonizioni, espulsioni e squalificati

Postby fox74 » Wed Nov 30, 2011 12:13 pm

ciao Mambo ho provato ad installare il modulo creato da te per la gestione ammonizioni ma quando lo pubblico mi da errore non facendo vedere più il sito ,(joomla 1.5)
GRAZIE per l'aiuto

mamo
Newbie

Postby mamo » Sat Dec 03, 2011 1:21 pm

Ciao,
il modulo lo feci due anni fa per joomla 1.0 e joomleague 0.9x, quindi forse ci sono problemi di compatibilità se hai versioni successive.

fox74
.

Postby fox74 » Sat Dec 03, 2011 1:37 pm

grazie per la risposta, in effetti l'ho installato su un proggetto 1.0 e funziona benissimo, se posso approfittare della tua disponibilità mi diresti in quale punto del codice come posso variare le giornate dopo le quali scatta l'espulsione? (es. 4 o 2 anzichè 3?)
GRAZIE in anticipo

Return to “Italian”