IMPOSTAZIONI MODULO NEXT MATCH

Rick66
.

IMPOSTAZIONI MODULO NEXT MATCH

Postby Rick66 » Thu Nov 08, 2007 4:46 pm

Di seguito le impostazioni che ho io e che dovrebbero andare bene per quasi tutti. Al massimo provate a fare qualche modifica.

Project ID: (il numero del vostro progetto)
Show project name?  No 
Use favorite team?  Yes 
Use this team:  (il numero associato alla vostra squadra preferita)
How to show the team names?  Long Names 
Show club logo?  Yes 
Show link?  Yes 
Show last result?  Yes 
Show season end notice?  No

Nota: questo modulo ha subito delle modifiche da parte di alcuni utenti. Fate una ricerca sul Forum per trovare le discussioni sulle modifiche e i relativi file.
Last edited by Rick66 on Thu Nov 08, 2007 6:08 pm, edited 1 time in total.
Joomleague 0.93b
Joomla 1.5

stelici
.

Re: Impostazioni Modulo Next Match

Postby stelici » Thu Nov 08, 2007 5:09 pm

OTTIMO RICK66!!!!!

Come ho più volte sostenuto, occorrerebbero delle mini guide per i vari mod, ma vanno bene anche le impostazioni di chi già usa JL, senza problemi (magari traducendo i parametri).

Cosa ne dici se si aprissero dei topic appositi, uno per ogni mod, come guida e per riportare negli stessi i problemi, le segnalazioni o altro, relativi a quel mod. Cosi un utente (sopratutto i nuovi) oltre ad avere una guida di come vanno configurati i mod., leggendo le varie segnalazioni o i casi particolari, avere una sorta di promemoria del modulo.
Una cosa del genere

GUIDA CONFIGURAZIONE MODULO NEXT MATCH (giù tutti i parametri)
joomla 1.5.14
joomleague 0.93b

riaperte le iscrizioni al fantacalcion online www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl

agronotizie
.

Re: Impostazioni Modulo Next Match

Postby agronotizie » Thu Nov 08, 2007 7:52 pm

stelici wrote:OTTIMO RICK66!!!!!

Come ho più volte sostenuto, occorrerebbero delle mini guide per i vari mod, ma vanno bene anche le impostazioni di chi già usa JL, senza problemi (magari traducendo i parametri).

Cosa ne dici se si aprissero dei topic appositi, uno per ogni mod, come guida e per riportare negli stessi i problemi, le segnalazioni o altro, relativi a quel mod. Cosi un utente (sopratutto i nuovi) oltre ad avere una guida di come vanno configurati i mod., leggendo le varie segnalazioni o i casi particolari, avere una sorta di promemoria del modulo.
Una cosa del genere

GUIDA CONFIGURAZIONE MODULO NEXT MATCH (giù tutti i parametri)

e se usassimo il wiki per queste cose? iniziando a creare un pò di documentazione in italiano?
I miei siti con joomleague

http://www.aversacalcio.it joomleague 0.91

http://www.aversanormanna.info joomleague 0.90

fox74
.

Re: IMPOSTAZIONI MODULO NEXT MATCH

Postby fox74 » Tue Nov 13, 2007 6:36 am

io ho installato la versione 0.90 e con questo componente sto impazzendo su un progetto funziona benissimo su un altro stesse impostazioni mi da sempre la scritta come il torneo non fosse iniziato.
Da cosa puo' dipendere, è come se non leggesse l'id del progetto
Mistero :sleeping: :mad: :-\

stelici
.

Postby stelici » Tue Nov 13, 2007 1:06 pm

scusa mai hai cambiato id del progetto???
joomla 1.5.14
joomleague 0.93b

riaperte le iscrizioni al fantacalcion online www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl

fox74
.

Postby fox74 » Tue Nov 13, 2007 7:09 pm

si certo che ho cambiato l'id del proggetto, :biggrin: ma non funziona mi va sempre su la notifica sospensione torneo
HELP!!!!!!!!!!! :'( :'( :'(

monkekko
Newbie

Postby monkekko » Sat Nov 17, 2007 3:07 pm

fox74 wrote:si certo che ho cambiato l'id del proggetto, :biggrin: ma non funziona mi va sempre su la notifica sospensione torneo
HELP!!!!!!!!!!! :'( :'( :'(

stesso problema

novità??
Joomla 1.5
Joomleague 0.93b

fox74
.

Postby fox74 » Sat Nov 17, 2007 8:31 pm

purtroppo no :(  :'(se risolvi per favore fammi sapere

agronotizie
.

Postby agronotizie » Mon Nov 19, 2007 8:45 am

fox74 wrote:purtroppo no :(  :'(se risolvi per favore fammi sapere

ma avete messo le date alle singole partite?
I miei siti con joomleague

http://www.aversacalcio.it joomleague 0.91

http://www.aversanormanna.info joomleague 0.90

monkekko
Newbie

Postby monkekko » Tue Nov 20, 2007 12:56 am

agronotizie wrote:
fox74 wrote:purtroppo no :(  :'(se risolvi per favore fammi sapere

ma avete messo le date alle singole partite?

era proprio quello il problema....grazie 1000...ora funziona!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Joomla 1.5
Joomleague 0.93b

fox74
.

Postby fox74 » Tue Nov 20, 2007 1:46 pm

si purtroppo si, ho messo le date per tutte le partite , ma mi va sempre a finire sulla sezione end notice :( :( :'( :'(

nicki75
.

Postby nicki75 » Tue Dec 04, 2007 11:50 am

ciao fox 74,
se hai messo nella configurazione dei progetti "impostazione automatica delle giornate..."
devi aggiornare il campo sotto manualmente il numero della giornata corrente...
nicki

fox74
.

Postby fox74 » Thu Dec 06, 2007 8:54 am

La giornata è messa in automatico, ma non c'è verso che funzioni  :'( è come se non leggesse l'id del progetto sono sempre più convinto che l'hosting che uso non è adatto a joomla ed i suoi componenti  :-\

nicki75
.

Postby nicki75 » Thu Dec 06, 2007 3:17 pm

io uso aruba/hosting/linux
puoi mettere il link ?

fox74
.

Postby fox74 » Mon Dec 10, 2007 11:52 pm

awolfit
Newbie

Postby awolfit » Sat Dec 22, 2007 12:02 pm

Ragazzi, non per me che sono una cima :-\, ma per un mio amico che adesso ha cominciato a smanettare ;),... Dove devo andare per configurare il modulo? Per favore ditemelo come se fossi un bambino di 4 anni :biggrin: Perdonatemi. Grazie.

zeta65
.

Postby zeta65 » Sat Dec 22, 2007 5:14 pm

awolfit wrote:Ragazzi, non per me che sono una cima :-\, ma per un mio amico che adesso ha cominciato a smanettare ;),... Dove devo andare per configurare il modulo? Per favore ditemelo come se fossi un bambino di 4 anni :biggrin: Perdonatemi. Grazie.

Hai installato almeno il modulo?  :p (domanda stupida, perdonami)
Se sì, devi andare nel backend e dal menu di joomla trovi la voce moduli, a questo punto selezioni il modulo last match e segui le istruzioni di questa discussione.
website: www.uscosio.org
joomla vers.: Joomla 1.5.x
joomleague vers.:Joomleague 1.5 (latest git build)

awolfit
Newbie

Postby awolfit » Sat Dec 22, 2007 7:19 pm

Nessuna domanda stupida. Io ho fatto una domanda stupida (bastava guardare). Grazie comunque,  come al solito le tue risposte sono esaurienti e la tua disponibilità eccezionale. Non so chi comanda qui, ma se fossi io ti farei subito moderatore per la lingua italiana,  per la tua disponibilità, competenza e cortesia.
Ti aggiorno che ancora non ho risolto il problema del modulo Events Statistic. Forse è un problema del server che mi ospita: pare che anche altre persone hanno lo stesso problema. Ci stanno lavorando. Speriamo bene. Intanto volevo chiederti,  senza questo modulo riesco a creare un campionato, a vedere i risultati delle partite,  la classifica, la classifica cannonieri,  ecc?

zeta65
.

Postby zeta65 » Sat Dec 22, 2007 9:05 pm

awolfit wrote:Nessuna domanda stupida. Io ho fatto una domanda stupida (bastava guardare). Grazie comunque,  come al solito le tue risposte sono esaurienti e la tua disponibilità eccezionale. Non so chi comanda qui, ma se fossi io ti farei subito moderatore per la lingua italiana,  per la tua disponibilità, competenza e cortesia.
Ti aggiorno che ancora non ho risolto il problema del modulo Events Statistic. Forse è un problema del server che mi ospita: pare che anche altre persone hanno lo stesso problema. Ci stanno lavorando. Speriamo bene. Intanto volevo chiederti,  senza questo modulo riesco a creare un campionato, a vedere i risultati delle partite,  la classifica, la classifica cannonieri,  ecc?

Farmi moderatore non sarebbe un premio  :knuppel:  comunque un forum dove non c'è bisogno di moderatori è un bel forum...ma temo che dipenda dal numero relativamente esiguo di partecipanti.
Per la domanda sul modulo event Statistics non ti so dire...io non lo uso nel mio sito  :p quindi hai già capito la risposta...forse per la classifica marcatori potresti avere qualche lacuna, ma non ne sono sicuro.

awolfit
Newbie

Postby awolfit » Sun Dec 23, 2007 4:14 pm

Grazie... inutile dire altro. :biggrin:

awolfit
Newbie

Postby awolfit » Sun Dec 23, 2007 10:56 pm

Anzi, mi linki il tuo sito. Grazie. Auguri di un sereno Natale e per un 2008 pieno di soddisfazioni e felicità.

zeta65
.

Postby zeta65 » Mon Dec 24, 2007 4:59 pm

awolfit wrote:Anzi, mi linki il tuo sito. Grazie. Auguri di un sereno Natale e per un 2008 pieno di soddisfazioni e felicità.

www.uscosio.org

ultimamente non va troppo bene (eufemismo) ma speriamo di riprenderci nel girone di ritorno, ora è scattata la sosta invernale.

dies
Newbie

Postby dies » Fri Jan 18, 2008 1:03 pm

ciao,
nonostante... ho inserito le date delle partite.. mostra sempre la scritta "end..season..ecc."

cosa c'è che non va?

hosting/aruba/linux.... purtroppo... :'(

grazie

zeta65
.

Postby zeta65 » Sat Jan 19, 2008 9:50 pm

dies wrote:ciao,
nonostante... ho inserito le date delle partite.. mostra sempre la scritta "end..season..ecc."

cosa c'è che non va?

hosting/aruba/linux.... purtroppo... :'(

grazie

Domanda stupida: hai settato il modulo come è stato scritto anche in altri post? (cioè hai selezionato l'opzione che dice di non mostrare end season? )

dies
Newbie

Postby dies » Wed Jan 30, 2008 1:18 am

Ciao,
grazie per la risposta.... e scusa per il ritardo con cui ti rispondo... ma ho fatto questa prova... ho installato JOOMLA su hosting diverso da ARUBA con il JL... e ti dico che il NEXTMATCH funziona alla perfezione!!!
Mentre con gli stessi settaggi cioé:
- ho messo NO su "Show season end notice?"
- sono andato in "JoomLeague - Configurazione Progetto" (cliccando su edita il progetto corrente) sono andato in fondo alla pagina è ho selezionato la squadra FAVORITA...
- successivamente ho visto l'ID della squadra da Clubs, da Teams... ecc...
- sono andato nel MODULO NEXTMACH... e ho fatto quanto da te descritto mille volte...
Ma su ARUBA non funziona.....  :censored:

Cmq grazie per il suggerimento!!!! Domani toglo il sito da aruba.... :offtopic:

MaPPaZZo
Newbie

Postby MaPPaZZo » Mon Oct 10, 2011 5:33 am

ciao a tutti, sto cercando di mettere su un sito con joomleague...fin ora tutto bene, ma ho dei problemi con la visualizzazione del modulo...le frecce per pasare dall'ultimo incontro al prossimo vanno dove vogliono loro...come faccio a mettere dei tabs al posto delle frecce?? c'è qualcuno che ha modificato per bene il file "match.php"?
grazie!

teddy
.

Postby teddy » Mon Oct 10, 2011 12:48 pm

Non so dirti quale sia esattamente il problema, ma è probabile che si tratti di qualche conflitto css, hai provato a cambiare template e vedere che succede?

MaPPaZZo
Newbie

Postby MaPPaZZo » Mon Oct 10, 2011 1:08 pm

teddy wrote:Non so dirti quale sia esattamente il problema, ma è probabile che si tratti di qualche conflitto css, hai provato a cambiare template e vedere che succede?

intanto grazie per la risposta, ho "risolto" mettendo tutto il blocco php della parte ajax in una tabella. Ma leggevo che qualcuno l'ha modificato mettendo i tabs e la cosa mi piaceva di più, dove posso trovarlo? grazie ancora!

asdltavilla
Newbie

Postby asdltavilla » Fri Jan 20, 2012 11:50 am

Io ho un problema. Se attivo la funzione per mostrare il luogo non la vedo sul modulo. Funziona solo se si attiva anche "mostra link" al campo, qualcuno sa aiutarmi? Vorrei che comparisse solo il luogo dell'incontro senza alcun link. Uso joomla 1.5.25 e JL all'ultima release

Return to “Italian”