Nuova installazione

daya
Newbie

Nuova installazione

Postby daya » Wed Aug 24, 2011 10:19 am

Ciao a tutti,
avevo un sito con Joomla! 1.0.12 Stable e JoomLeague - 0.93. Mi tocca aggiornare Joomla per problemi vari e di conseguenza aggiornare anche Joomleague.
Stavo facendo una prova di nuova installazione da zero utilizzando Joomla! 1.5.23 Stable e JoomLeague - v1.5.2.b3e885b.
La prima domanda è se l'abbinamento è corretto? Ho letto che molti consigliano di rimanere nella versione 0.93.
La seconda domanda riguarda l'installazione, dopo aver installato Joomleague da cartella tmp mi funziona quasi tutto, ma se clicco da backend nella voce "Positions" per definire le posizioni dei giocatori, mi ritrovo con un errore:

You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'select count(*) FROM jos_joomleague_position_eventtype W SQL=SELECT po.*, pop.name AS parent_name, st.name AS sportstype, u.name AS editor, (select count(*) FROM jos_joomleague_position_eventtype WHERE position_id=po.id) countEvents, (select count(*) FROM jos_joomleague_position_statistic WHERE position_id=po.id) countStats FROM jos_joomleague_position AS po LEFT JOIN jos_joomleague_sports_type AS st ON st.id=po.sports_type_id LEFT JOIN jos_joomleague_position AS pop ON pop.id=po.parent_id LEFT JOIN jos_users AS u ON u.id=po.checked_out ORDER BY po.parent_id ASC,po.ordering LIMIT 0, 20 Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.olimpiaforli.com/home/new/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 344 Warning: mysql_num_rows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.olimpiaforli.com/home/new/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 344

Sembra mancarmi la tabella joomleague_position.. anche se l'installazione non mi ha dato errori..

Sapreste aiutarmi?
Grazie

Return to “Italian”