errore in 2 template di joomleague

ilpuffo
.

errore in 2 template di joomleague

Postby ilpuffo » Tue Feb 08, 2011 5:52 pm

salve,ho joomlaleague 0.93,installato su joomla 1.5.Da un po di tempo quando clicco su template mi da questi 2 errori

Error in show_club.tpl: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '(index.php?option=com_joomleague&func=showClubInfo)', 'show_project_heading=' at line 2 SQL=INSERT INTO jos_joomleague_template_config (template, func, title, params, project_id) VALUES ('show_club.tpl', 'showClubInfo', 'Informazioni sul Club o Societa' (index.php?option=com_joomleague&func=showClubInfo)', 'show_project_heading=1 show_print_button=0 show_back_button=0 show_club_logo=1 show_map=1 show_route=1 show_playgrounds_of_club=1 show_teams_of_club=1 show_club_season_calendar=1', 10)

Error in show_user.tpl: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'la $ROUND$ giornata. Ricordati di dare i tuoi pronostici! reminder_footer=L'orga' at line 2 SQL=INSERT INTO jos_joomleague_template_config (template, func, title, params, project_id) VALUES ('show_user.tpl', 'showUser', 'Gioco Pronostici Pagina utenti (index.php?option=com_joomleague&func=showUser)', 'show_project_heading=1 show_print_button=0 show_back_button=0 show_full_name=1 show_image_from=1 show_register_date=1 show_fav_team=1 show_slogan=1 show_lasttip=1 show_ranking=1 show_totalpoints=1 show_lastpoints=1 show_counttipps=1 show_averagepoints=1 show_toptipps=1 show_difftipps=1 show_tendtipps=1 show_form=1 show_flash_statistic_points=1 show_flash_statistic_ranks=1 edit_favteam=1 edit_slogan=1 edit_reminder=0 reminder_subject=Promemoria pronostici per la giornata $ROUND$ reminder_intro=Ciao $NAME$,$DL$ tra qualche giorno iniziera' la $ROUND$ giornata. Ricordati di dare i tuoi pronostici! reminder_footer=L'organizzatore del $URL$ vi augura in bocca al lupo! edit_receipt=0 receipt_subject=I tuoi pronostici per la $ROUND$ giornata receipt_intro=Ciao $NAME$,$DL$ i seguenti pronostici sono stati da te dati il $DATE$ al $URL$: receipt_footer=L'organizzatore del $URL$ vi augura in bocca al lupo!', 10)

come posso fare per risolverli?
grazie :help:

zeta65
.

Re: errore in 2 template di joomleague

Postby zeta65 » Wed Feb 09, 2011 1:59 pm

E' un po' difficile aiutarti, la 0.93 è ormai nel dimenticatoio per molti di noi. Ma se qualche anima pia ha un'idea, si faccia avanti.
website: www.uscosio.org
joomla vers.: Joomla 1.5.x
joomleague vers.:Joomleague 1.5 (latest git build)

ilpuffo
.

Postby ilpuffo » Wed Feb 09, 2011 7:10 pm

ehm...giusto per sapere,cosa state usando adesso allora?che componente?versione?

zeta65
.

Postby zeta65 » Wed Feb 09, 2011 9:43 pm

1.5 versione daniela.

Jugy78
.

Postby Jugy78 » Wed Feb 09, 2011 11:17 pm

zeta volevo chiederti due cose, uno ho visto che sei riuscito a separe goal fatti da goal subiti, se puoi spiegami come fare, e due volevo sapere quale file devo modificare affinche le magliettine del template dei risultati non vengono ridotte ma rimangono direttamente 29x22. Ciao e grazie, io uso la v1.5.0.de18d37

ilpuffo
.

Postby ilpuffo » Thu Feb 10, 2011 9:21 am

ma non è in beta quella versione?

zeta65
.

Postby zeta65 » Thu Feb 10, 2011 11:10 pm

Jugy78 wrote:zeta volevo chiederti due cose, uno ho visto che sei riuscito a separe goal fatti da goal subiti, se puoi spiegami come fare, e due volevo sapere quale file devo modificare affinche le magliettine del template dei risultati non vengono ridotte ma rimangono direttamente 29x22. Ciao e grazie, io uso la v1.5.0.de18d37

,JL_SCOREFOR, JL_SCOREAGAINST per i gol fatti e quelli subiti.
Per le magliette non ti so aiutare, le mie le ho fatte io, ma dovrei controllare a che risoluzione sono, non me lo ricordo più.

zeta65
.

Postby zeta65 » Thu Feb 10, 2011 11:11 pm

ilpuffo wrote:ma non è in beta quella versione?

Return to “Italian”