JL 1.5 e classifica vuota

MUtLEY
Newbie

JL 1.5 e classifica vuota

Postby MUtLEY » Sat Oct 09, 2010 10:07 am

Ciao a tutti: sto provando a far funzionare JL (attualmente 1.5.0.13e30b9) su Joomla 1.5.20 e non sono mai riuscito a visualizzare la classifica, o meglio fino a qualche aggiornamento fa semplicemente non si aggiornava e mostrava tutte le squadre a 0 punti e 0 partite giocate, ora invece risulta completamente vuota.
Ho provato a rimuovere il componente e reinstallarlo importando poi i dati e non è cambiato nulla; ho provato a creare un nuovo progetto ed il risultato non cambia.
I progetti creati non sono di calcio (Soccer), quindi ho creato un nuovo tipo di sport (sport type): spero non dipenda da questo.
Ringrazio anticipatamente!
Website: http://www.rugbygrandemilano.com/
Joomla vers.: Joomla 1.5.23
Joomleague vers.: JoomLeague - v1.5.1.1b05824

willysoft80
Newbie

Re: JL 1.5 e classifica vuota

Postby willysoft80 » Sun Oct 10, 2010 12:39 am

Ho avuto il tuo stesso problema, cn un aggiornamento mi é sparita la classifica, io ho risolto reinstallando la versione precedente e non aggiornando piu. Speriamo lo risolvano presto e ke arrivi qsta benedetta vers definitiva

MUtLEY
Newbie

Postby MUtLEY » Mon Oct 18, 2010 11:23 am

Con i recenti aggiornamenti è riapparsa... non si aggiorna un granché bene, ma è riapparsa.
Non so se creare un nuovo post per i problemi attuali... per ora li scrivo qui:
su tre giornate giocate me ne conteggia due anche se poi comunque mi indica d'essere alla quarta giornata (nei link di navigazione in basso e nei filtri in alto);
mi conteggia i punti di bonus della prima giornata, ma non della seconda (non conteggiando la terza ovviamente non considera neppure quelli).
Resto paziente per prossimi aggiornamenti, ma magari è già stato risolto uno di questi problemi.

lucadima
Newbie

Postby lucadima » Thu Apr 14, 2011 9:19 am

Mi aggiungo anche io.

Ho appena aggiornato la mia installazione di Joomleague e sono sparite le classifiche.

Sono stati risolti bug relativi al conteggio delle statistiche dei singoli giocatori, ma le classifiche sono vuote.

MUtLEY
Newbie

Postby MUtLEY » Thu Apr 14, 2011 9:51 am

Prova a svuotare la cache (Strumenti, Pulisci cache, metti segno di spunta su tutte le voci che cominciano con joomleague.* e clicchi su Cancella).
Io ho preso l'abitudine di svuotarla dopo ogni inserimento risultati in joomleague e non ho più avuto problemi.

Saluti!
MUtLEY

lucadima
Newbie

Postby lucadima » Thu Apr 14, 2011 10:06 am

Nulla, non e' accaduto nulla

lucadima
Newbie

Postby lucadima » Fri Apr 15, 2011 10:35 am

Avete altri suggerimenti? Oppure devo aspettare un altro aggiornamento?

Jugy78
.

Postby Jugy78 » Fri Jul 15, 2011 1:49 pm

succede pure a me!!! ho istallato la 1.5.2 sapete come aiutarmi

nccn
.

Postby nccn » Sat Jul 23, 2011 11:39 pm

MUtLEY wrote:Ciao a tutti: sto provando a far funzionare JL (attualmente 1.5.0.13e30b9) su Joomla 1.5.20 e non sono mai riuscito a visualizzare la classifica, o meglio fino a qualche aggiornamento fa semplicemente non si aggiornava e mostrava tutte le squadre a 0 punti e 0 partite giocate, ora invece risulta completamente vuota.
Ho provato a rimuovere il componente e reinstallarlo importando poi i dati e non è cambiato nulla; ho provato a creare un nuovo progetto ed il risultato non cambia.
I progetti creati non sono di calcio (Soccer), quindi ho creato un nuovo tipo di sport (sport type): spero non dipenda da questo.
Ringrazio anticipatamente!

Questa situazione l'avevo anch'io.

Se ti può ancora servire (dato che sono trascorsi dieci giorni) io ho risolto cosi: (lavoravo in locale)
Sono andato nel pannello configurazione globale di joomla alla configurazione SEO ed ho messo a no le tre posizioni, ho salvato, poi le ho rimesse a si ed ho risalvato la configurazione.

Sono andato alla pagina classifiche di Joomleague e come per incanto tutto è riapparso.

Non mi chiedere perchè è successo perchè non lo so'.

Spero che ti possa essere di aiuto.
joomleague v1.5.0.26d4771
joomla 1.5.23

Jugy78
.

Postby Jugy78 » Sun Jul 24, 2011 9:03 am

io ho risolto invece scrivendo nel fronted link della classifica invece di PLAYED ho messo JL_PLAYED, e cosi per le varie opzioni che volevo apparissero nella classifica, avvicinando il cursore tutto a sinistra ti indica quali sono le voci, poi sta a decidere quale mettere, ciao spero di avervi aiutato.

Return to “Italian”