[RISOLTO] La classifica si apre su Prima Giornata

Moderator: teddy

elpibedeoro88
Newbie
Joomleague version: 2.0.x

Postby elpibedeoro88 » Fri Oct 12, 2012 11:43 am

Buongiorno a tutti,
premetto che ho conosciuto questo componente da poco e ritenendolo perfetto alle mie esigenze l'ho configurato e personalizzato seguendo i preziosi post presenti in questo forum.

Ora mi trovo davanti ad un problema "banale" ma fastidioso:
Cliccando sulla voce di menù che punta a "Joomleague » Ranking" visualizzo correttamente la classifica ma questa viene visualizzata di default sulla prima giornata (e quindi si è costretti ad impostare manualmente il filtro sull'ultima giornata per avere una situazione aggiornata).
E' possibile far si che la classifica visualizzi direttamente l'ultima giornata (e quindi con i punteggi aggiornati)?

Smanettando nel front-end del progetto non sono riuscito a trovare impostazioni utili.
Uso JoomLeague - v1.6.0.5 su Joomla 1.5.26.

In attesa di consigli ringrazio anticipatamente.
;)

slf
Newbie

Re: La classifica si apre su Prima Giornata

Postby slf » Sat Oct 13, 2012 12:02 pm

elpibedeoro88 wrote:Buongiorno a tutti,
premetto che ho conosciuto questo componente da poco e ritenendolo perfetto alle mie esigenze l'ho configurato e personalizzato seguendo i preziosi post presenti in questo forum.

Ora mi trovo davanti ad un problema "banale" ma fastidioso:
Cliccando sulla voce di menù che punta a "Joomleague » Ranking" visualizzo correttamente la classifica ma questa viene visualizzata di default sulla prima giornata (e quindi si è costretti ad impostare manualmente il filtro sull'ultima giornata per avere una situazione aggiornata).
E' possibile far si che la classifica visualizzi direttamente l'ultima giornata (e quindi con i punteggi aggiornati)?

Smanettando nel front-end del progetto non sono riuscito a trovare impostazioni utili.
Uso JoomLeague - v1.6.0.5 su Joomla 1.5.26.

In attesa di consigli ringrazio anticipatamente.
;)

certamente, basta che nei due menù a tendina inserisci la prima e l'ultima giornata
ti mando una slide (qui è configurata ad esempio solo fino alla fine del girone di andata, altrimenti sarebbe dalla 1 alla 22). ciao
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.

elpibedeoro88
Newbie

Postby elpibedeoro88 » Tue Oct 16, 2012 11:39 am

Grazie mille slf !
Ingenuamente cercavo la soluzione nel front-end del componente quando bastava andare nelle proprietà della voce di menù.

PS - Metto il titolo su "RISOLTO"

Return to “Italian”