mod_joomleague_nextmatch_ext.zip

Moderator: teddy

jarod13
.
Joomleague version: 2.0.x

mod_joomleague_nextmatch_ext.zip

Postby jarod13 » Wed Jun 06, 2012 5:22 pm

Salve a tutti,
Ho installato la versione 1.6, con il modulo in oggetto. Ma anche se lo configuro per mostrarmi solo le partite di quella giornata, il modulo continua a mostrarmi sia i risultati della giornata appena giocata, sia il prossimo turno, nonostante non abbia ancora pubblicato la seconda giornata.
Potreste aiutarmi a risolvere l'inghippo?

Grazie

teddy
.

Re: mod_joomleague_nextmatch_ext.zip

Postby teddy » Tue Jul 03, 2012 5:57 pm

vuoi provare a postare uno screenshot delle tue impostazioni del modulo?

effeba
Newbie

Postby effeba » Wed Jul 11, 2012 9:03 am

Salve ragazzi approfitto di questo post per chiedere dove posso trovari i mduli per la vrsione 1.6
Fino ad ora ho usato la 0.93 ed avevo i moduli vari scaricati dal vecchio sito (prossimo incontro, ultimo incontro, classifica, tabellini ecc. ecc.) ma di questa ultima versione non trovo niente.
Dove posso scaricarli (se esistono?)
Grazie a tutti dell'aiuto
Versione Joomleague 1.6.0.9826
Versione Joomla 1.5.15
Sito internet:http://www.alelivorno.it

teddy
.

Postby teddy » Tue Jul 17, 2012 10:31 am

Ciao Effeba, vai sulla homepage del sito, iscriviti, e dal menu download si espanderà un sottomenu con gli oggetti dei tuoi desideri. Buon divertimento! ;)

slf
Newbie

Postby slf » Thu Sep 27, 2012 2:21 pm

salve, recupero questo post per chiedervi un aiutino per qersto modulo: lo uso per indicarmi il prossimo incontro e funziona bene, l'unica cosa è che tra i loghi delle due squadre che si andranno ad affrontare compare questo simbolo -:- vorrei sostituirlo con VS ma non riesco a trovare in quale parte di codice lo và a pescare... (nel nextmatch per Joomleague 0.93 era molto facile da trovare)

firebugs lo individua e nella simulazione me lo fà modificare ma non iresco a capire il percorso del file da andare a cambiare...

ringrazio chi vorrà darmi un aiutino... ;)

PS. qui c'è uno che ha il mio stesso "problema" viewtopic.php?f=23&t=15576

Rick66
.

Postby Rick66 » Sat Oct 06, 2012 11:50 am

slf wrote:salve, recupero questo post per chiedervi un aiutino per qersto modulo: lo uso per indicarmi il prossimo incontro e funziona bene, l'unica cosa è che tra i loghi delle due squadre che si andranno ad affrontare compare questo simbolo -:- vorrei sostituirlo con VS ma non riesco a trovare in quale parte di codice lo và a pescare... (nel nextmatch per Joomleague 0.93 era molto facile da trovare)

firebugs lo individua e nella simulazione me lo fà modificare ma non iresco a capire il percorso del file da andare a cambiare...

PS. qui c'è uno che ha il mio stesso "problema" viewtopic.php?f=23&t=15576

Però quando inserisci il risultato della partita, per esempio un 2 a 1, quel simbolo diventa così: 2:1

Non so se modificando il simbolo di base (-:-) con VS il risultato finale diventi 2VS1.

slf
Newbie

Postby slf » Wed Oct 10, 2012 12:59 pm

Rick66 wrote:
slf wrote:salve, recupero questo post per chiedervi un aiutino per qersto modulo: lo uso per indicarmi il prossimo incontro e funziona bene, l'unica cosa è che tra i loghi delle due squadre che si andranno ad affrontare compare questo simbolo -:- vorrei sostituirlo con VS ma non riesco a trovare in quale parte di codice lo và a pescare... (nel nextmatch per Joomleague 0.93 era molto facile da trovare)

PS. qui c'è uno che ha il mio stesso "problema" http://www.joomleague.at/forum/viewtop ... 23&t=15576

Però quando inserisci il risultato della partita, per esempio un 2 a 1, quel simbolo diventa così: 2:1

Non so se modificando il simbolo di base (-:-) con VS il risultato finale diventi 2VS1.

i duepunti ":" si possono modificare all'interno del modulo esattamente nella sezione "Time in future for next matches" quindi se si usano due moduli (uno per l'ultimo turno e uno per il prossimo turno) il problema non sussiste...resta da capire invece come togliere le due stramaledette linette che mi circondano la VS (-VS-) :bash:

Return to “Italian”